Raccontiamo l’impatto della ricerca con le foto

Netval lancia il concorso fotografico per i partecipanti alla Summer School 2016 “L’impatto della ricerca”.

Netval lancia il concorso fotografico per i partecipanti alla Summer School 2016 “L’impatto della ricerca”.

L’Associazione Netval propone un concorso fotografico dal titolo “L’impatto della ricerca” per tutti i partecipanti alla Summer School Netval, che si terrà dal 12 al 15 settembre a Paestum, in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno.

1. Destinatari: i partecipanti alla Summer School 2016.

2. Soggetto: 3 fotografie che ritraggano l’impatto della ricerca e del trasferimento tecnologico.

3. Premi: pubblicazione della foto scelta dalla giuria sul sito di MIT Technology Review e macchina fotografica Canon Reflex digitale. Il premio sarà consegnato durante la Summer School.

4. Tempistica e modalità di iscrizione: le 3 foto dovranno pervenire entro e non oltre il 31 agosto 2016 all’indirizzo segreteria@netval.it, indicando il nome del partecipante, l’ente di appartenenza e il titolo della fotografia.

5. Selezione: la giuria è composta dai “professionisti” della comunicazione partecipanti alla Summer School. I nominativi dei componenti saranno comunicati all’inizio della Summer School.

6. Disclaimer: La proprietà delle immagini fotografiche inviate al concorso rimane dei singoli autori che cedono il diritto di riproduzione delle stesse a Netval, con l’obbligo di menzionare l’autore. All’atto dell’invio delle proprie opere partecipanti il concorrente accetta le seguenti condizioni: ogni partecipante è responsabile in forma e oggetto dell’opera presentata e garantisce, con l’invio stesso, di essere l’autore delle opere inviate, di potere disporre liberamente anche della cessione dei relativi diritti d’autore non essendo esse gravate da diritti di terzi. Garantisce che le persone che eventualmente comparissero sulle foto sono consenzienti sia a figurare ritratte sia alla pubblicazione della loro immagine. Garantisce inoltre che in riguardo agli oggetti raffigurati sulle foto non sussiste alcun diritto di terzi ovvero che essi hanno espressamente consentito alla riproduzione e diffusione dell’immagine. Il concorrente solleva a questo proposito gli organizzatori da ogni responsabilità nei confronti di terzi. Con la partecipazione al concorso viene concesso all’organizzatore un irrevocabile e illimitato diritto d’uso delle foto inviate per esclusivi fini culturali senza scopo di lucro. L’organizzatore si riserva il diritto di pubblicare le foto inviate al concorso citando l’autore ed è altresì escluso il diritto ad un compenso. Indipendentemente da ciò l’autore resta titolare di tutti i restanti diritti d’utilizzo. I dati anagrafici rilasciati all’atto della partecipazione saranno trattati a norma del D.Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è l’Associazione Netval.

Per informazioni
Segreteria Netval: segreteria@netval.it
Tel.: 03-82984895

Sito Web Netval: www.netval.it

(MO)

Related Posts
Total
0
Share