Arriva la conferenza dedicata al prossimo elemento dell’industria Mobile

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ST esporrà le proprie tecnologie dedicate a Smart Driving e IoT.

di Fonte ST

Nel caso non aveste controllato il calendario di recente, il Mobile World Congress è alle porte! Etichettato come il più grande raduno mondiale dell’industria mobile, l’evento si terrà nella meravigliosa città di Barcellona, fra il 27 febbraio e il 2 marzo, e sarà dedicato al tema del “Mobile. Il prossimo elemento”. E sarà grandioso!

Pensato originariamente come uno spettacolo dedicato all’industria mobile, il Mobile World Congress si è evoluto per andare a includere pressoché qualunque gadget possa essere connesso. Questa caratteristica lo rende il palcoscenico ideale per mostrare le soluzioni Smart Driving e Internet of Things (IoT) sviluppate da ST.

Nel continuo sforzo per rendere tutto più smart, ST ha segnato da diversi mesi lo spettacolo sul calendario, e abbiamo accumulato tonnellate di materiale da condividere e raccontare. Il padiglione ST (H7A61) ospiterà diverse dimostrazioni atte a evidenziare il nostro completo portfolio di sensori e micro-attuatori; l’intera gamma di MCU 32-bit ad alte prestazioni e consumi ridotti; i vantaggi delle soluzioni sicure; soluzioni per la connettività wireless a corto e lungo raggio; tecnologie per la conversione ultra-efficiente di energia, il monitoraggio e il controllo; e un’ampia selezione di prodotti analogici. Tutte queste tecnologie sono ideali per Smart Things, Dispositivi Connessi IoT nelle abitazioni, città e fattorie, e tecnologie per Smart Driving. Introdurremo diversi nuovi prodotti, annunceremo partnership e collaborazioni con terze parti, e condivideremo i progressi conseguiti nello sviluppo di soluzioni per i nostri ecosistemi.

Tenete gli occhi aperti per i nostri annunci nelle prossime due settimane e, se siete a Barcellona, venite a trovarci.

(MO)

Related Posts
Total
0
Share