Facebook vuole identificare gli amici di cui siete segretamente innamorati

L’attenzione verso questo particolare dettaglio non è che l’ultima mossa per espandere la funzione di dating della piattaforma, oggi disponibile 19 paesi.

di Charlotte Jee

Lo sapevate che Facebook ha sviluppato una funzione di dating?

Il contesto: La funzione Secret Crush permetterà agli utenti di Facebook Dating di selezionare fino a nove amici con i quali vorrebbero avere un appuntamento e ricevere una notifica nel caso in cui il sentimento fosse reciproco. Questa funzione sarà accessibile solamente attraverso Facebook Dating (quindi, no, non potrete sbirciare segretamente nei profili dei vostri amici su Facebook ed esprimere segretamente il vostro interesse per loro).

Con questo stratagemma, Facebook spera di aprire un varco nell’affollato mercato delle app di dating, dove figurano rivali come Hinge, Bumble e Tinder. Facebook Dating sarà disponibile negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

La notizia: Secret Crush è stato presentato da mark Zuckerberg durante la conferenza annuale F8 assieme alla più grande rivisitazione di Facebook dal 2011 e l’annuncio dei piani per integrare Whatsapp, Messenger e Instagram in un unico prodotto end-to-end crittografato, anche se quest’ultimo progetto richiederà ancora degli anni prima di vedere la luce. Zuckerberg ha anche annunciato l’imminente lancio di un nuovo dispositivo per la realtà virtuale e del prodotto Portal per gli smart-screen.

Quesiti sena risposta: Durante l’evento F8 non si è mai parlato del tema più importante degli ultimi tempi, ovvero la gestione dei dati degli utenti e delle inserzioni mirate.

(MO)

Related Posts
Total
0
Share